Scheda standard per la Predisposizione della Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione: Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2023 Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2022 Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2021 Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2020
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2019
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2018
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2017
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2016
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2015
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2014
Responsabile della trasparenza:
Dott. Giuseppe Benedetti
Segretario Comunale
Tel. 0742.332213
mail: segretario@comune.trevi.pg.it
Decreto nomina responsabile trasparenza
PIAO 2024- 2026 AGGIORNAMENTO Parere n. 17 P.I.A.O. SEZIONE III SOTTOSEZIONE A STRUTTURA ORGANIZZATIVA SEZIONE III SOTTOSEZIONE C- FABBISOGNO DEL PERSONALE (1) SEZIONE III SOTTOSEZIONE C- FABBISOGNO DEL PERSONALE
Delibera n. 63 del 02.05.2024 Allegato 1) Sottosezione C Sottosezione del personale Allegato 2) parere n. 8 del 30.04.2024
Delibera n. 12 del 30.01.2024 Allegato 1: ALLEGATO A - PIAO 2024-2026 Allegato 2: Verbale n. 01-2024 del 29.01.2024
AGGIORNAMNETO PIAO 2023-2025 Delibera n. 222 del 21.12.2023 PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023-2025 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.163 del 28-09-2023 - PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023-2025- APPROVAZIONE
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) triennio 2022-2024
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022-2024 Piano triennale di prevenzione della corruzione sezione della trasparenza 2021-2023 Piano triennale di prevenzione della corruzione sezione della trasparenza 2020-2022 Piano triennale di prevenzione della corruzione sezione della trasparenza 2019-2021
Piano triennale di prevenzione della corruzione sezione della trasparenza 2018-2020
Piano triennale di prevenzione della corruzione e programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2017-2019
Piano triennale di prevenzione della corruzione e programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2016-2018
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2015-2017
Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2014-2016
Allegato A - Elenco degli obblighi di pubblicazione
Responsabile della prevenzione della corruzione:
Decreto nomina responsabile anticorruzione
Legge 190/2012 (c.d. "legge anticorruzione") - Piano Nazionale Anticorruzione - Nomina referenti per l'attuazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione (PTPC)
Legge 190/2012 (c.d. "legge anticorruzione") - Piano Nazionale Anticorruzione - Nomina personale a supporto del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Patto di legalità e prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale:
Intesa per il rinnovo del patto di legalità e la prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale tra Prefettura - U.T.G. di Perugia e Comune di Trevisottoscritto il 4 luglio 2022, valevole fino al 4 luglio 2021
Piano Anticorruzione 2016-2018:
Piano Anticorruzione 2015-2017:
Piano anticorruzione 2015-2017
Allegato 1 - Piano triennale della trasparenza
Allegato 2 - Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità
Allegato 3 - Dichiarazione annuale insussistenza cause di incompatibilità
Allegato 4 - Dichiarazione Responsabile Servizio/Procedimento
Allegato 5 - Dichiarazione Responsabile Area/Servizio/Procedimento ex art. 6-bis Legge 241/90 introdotto dalla Legge 190/2012
Allegato 6 - Protocollo di legalità
Piano Anticorruzione 2014-2016:
Piano Anticorruzione 2014-2016
Allegato n. 1 "Piano triennale della Trasparenza e dell'integrità 2014-2016"
Allegato n. 2 "Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità"
Allegato n. 3 "Dichiarazione annuale insussistenza cause di inconferibilità"
Allegato n. 4 "Dichiarazione Responsabile di Servizio/Procedimento"
Allegato n. 5 "Dichiarazione Responsabile Area/Servizio/Procedimento ex art. 6 bis Legge 241/90 introdotto dalla Legge 190/2012"
Allegato n. 6 "Protocollo di Legalità (per appalti, avvisi pubblici di selezione, procedure in economia, etc...)"
Aggiornamento Piano:
Avviso pubblico per l'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2019-2021
Avviso pubblico per l'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2018-2020
Avviso pubblico per l'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2017-2019
Avviso pubblico per l'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2016-2018
Avviso pubblico per l'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2015-2017
Avviso pubblico di procedura aperta per l'adozione del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2014-2016
Atti adottati in ottemperanza a provvedimenti della CiVIT in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione:
Comparto
Ente monitorato
Inosservanza segnalata
Esito della 1° verifica di ANAC sulle inosservanze segnalate
Esito della 2° verifica di ANAC sull'adeguamento richiesto
Sintesi grafica
Comuni
Comune di Trevi
Organi di indirizzo politico (art. 14 d.lgs. 33/2013)
Richiesta di adeguamento
Adeguamento
100 %
Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013:
Non risultano violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013.