Prevenzione della Corruzione


Scheda standard per la Predisposizione della Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione:
 

 Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2023

 Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2022
 Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2021
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2020

Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2019

 Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2018

 Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2017

 Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2016

Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2015

 Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione - Anno 2014


Responsabile della trasparenza:

Dott. Giuseppe Benedetti

Segretario Comunale

Tel. 0742.332213

mail: segretario@comune.trevi.pg.it



 Decreto nomina responsabile trasparenza


 PIAO 2024- 2026 AGGIORNAMENTO
 Parere n. 17 P.I.A.O.
 SEZIONE III SOTTOSEZIONE A STRUTTURA ORGANIZZATIVA
 SEZIONE III SOTTOSEZIONE C- FABBISOGNO DEL PERSONALE (1)
 SEZIONE III SOTTOSEZIONE C- FABBISOGNO DEL PERSONALE


 Delibera n. 63 del 02.05.2024
 Allegato 1) Sottosezione C Sottosezione del personale
 Allegato 2) parere n. 8 del 30.04.2024



 Delibera n. 12 del 30.01.2024
 Allegato 1: ALLEGATO A - PIAO 2024-2026
 Allegato 2: Verbale n. 01-2024 del 29.01.2024



 AGGIORNAMNETO PIAO 2023-2025
 Delibera n. 222 del 21.12.2023
 PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023-2025

 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N.163 del 28-09-2023 - PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023-2025- APPROVAZIONE



 Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) triennio 2022-2024



Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022-2024

 Piano triennale di prevenzione della corruzione sezione della trasparenza 2021-2023
Piano triennale di prevenzione della corruzione sezione della trasparenza 2020-2022
 Piano triennale di prevenzione della corruzione sezione della trasparenza 2019-2021 

 Piano triennale di prevenzione della corruzione sezione della trasparenza 2018-2020

 Piano triennale di prevenzione della corruzione e programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2017-2019

Piano triennale di prevenzione della corruzione e programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2016-2018

Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2015-2017

 Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2014-2016

 Allegato A - Elenco degli obblighi di pubblicazione


Responsabile della prevenzione della corruzione:

Dott. Giuseppe Benedetti

Segretario Comunale

Tel. 0742.332213

mail: segretario@comune.trevi.pg.it

 
 Decreto nomina responsabile anticorruzione

Legge 190/2012 (c.d. "legge anticorruzione") - Piano Nazionale Anticorruzione - Nomina referenti per l'attuazione del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione (PTPC)

Legge 190/2012 (c.d. "legge anticorruzione") - Piano Nazionale Anticorruzione - Nomina personale a supporto del Responsabile della Prevenzione della Corruzione


Patto di legalità e prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale:

 Intesa per il rinnovo del patto di legalità e la prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale tra Prefettura - U.T.G. di Perugia e Comune di Trevi

sottoscritto il 4 luglio 2022, valevole fino al 4 luglio 2021


Piano Anticorruzione 2016-2018:

Piano triennale di prevenzione della corruzione e programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2016-2018


Piano Anticorruzione 2015-2017:

  Piano anticorruzione 2015-2017

Allegato 1 - Piano triennale della trasparenza

Allegato 2 - Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità

Allegato 3 - Dichiarazione annuale insussistenza cause di incompatibilità

Allegato 4 - Dichiarazione Responsabile Servizio/Procedimento

Allegato 5 - Dichiarazione Responsabile Area/Servizio/Procedimento ex art. 6-bis Legge 241/90 introdotto dalla Legge 190/2012

Allegato 6 - Protocollo di legalità

Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2015-2017


Piano Anticorruzione 2014-2016:

 Piano Anticorruzione 2014-2016

 Allegato n. 1 "Piano triennale della Trasparenza e dell'integrità 2014-2016"

 Allegato n. 2 "Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità"

 Allegato n. 3 "Dichiarazione annuale insussistenza cause di inconferibilità"

 Allegato n. 4 "Dichiarazione Responsabile di Servizio/Procedimento"

 Allegato n. 5 "Dichiarazione Responsabile Area/Servizio/Procedimento ex art. 6 bis Legge 241/90 introdotto dalla Legge 190/2012"

 Allegato n. 6 "Protocollo di Legalità (per appalti, avvisi pubblici di selezione, procedure in economia, etc...)"

Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2014-2016


Aggiornamento Piano:

 

 Avviso pubblico per l'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2019-2021 

 Avviso pubblico per l'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2018-2020

 Avviso pubblico per l'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2017-2019

Avviso pubblico per l'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2016-2018

Avviso pubblico per l'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2015-2017

 Avviso pubblico di procedura aperta per l'adozione del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2014-2016


Atti adottati in ottemperanza a provvedimenti della CiVIT in materia di vigilanza e controllo nell'anticorruzione:

 

Comparto

Ente monitorato

Inosservanza segnalata

Esito della 1° verifica di ANAC sulle inosservanze segnalate

Esito della 2° verifica di ANAC sull'adeguamento richiesto

Sintesi grafica

Comuni

Comune di Trevi

Organi di indirizzo politico (art. 14 d.lgs. 33/2013)

Richiesta di adeguamento

Adeguamento

100 %


Atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni  di cui al d.lgs. n. 39/2013:

 

Non risultano violazioni delle disposizioni  di cui al d.lgs. n. 39/2013.