Accesso civico a dati e documenti
Ai sensi dell’ art. 5, c. 1, del D.Lgs. 33/2013, le amministrazioni sono tenute a pubblicare il nome del Responsabile della trasparenza cui inoltrare la richiesta di accesso civico con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale. Inoltre, nel caso in cui il Responsabile della trasparenza non ottemperi alla richiesta, colui che ha presentato l’istanza può ricorrere al titolare del potere sostitutivo.
Responsabile della trasparenza:
Dott. Giuseppe Benedetti
Segretario Comunale
Tel. 0742.332213
mail: segretario@comune.trevi.pg.it
Titolare del potere sostitutivo:
Dott. Giuseppe Benedetti
Segretario Comunale
Tel. 0742.332213
mail: segretario@comune.trevi.pg.it
Modalità di esercizio dell'accesso civico (D.Lgs. 33/2013 Art. 5)
Istanza di accesso civico
Richiesta di accesso generalizzato
Registro Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato 2° semestre anno 2023
Registro Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato 1° semestre anno 2023
Registro Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato. Anno 2022
Registro Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato. Anno 2021
Registro Accesso, Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato 2° semestre anno 2020
Registro Accesso, Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato 1° semestre anno 2020
Registro Accesso, Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato. Anno 2019
Registro Accesso, Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato. Anno 2018
Registro Accesso, Accesso Civico e Accesso Civico Generalizzato. Anno 2017