È indetta procedura aperta per l’affidamento del servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria del Comune di Trevi per gli anni scolastici 2018/2019, 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022. Codice Identificativo Gara: 75830090FD.
Scadenza ricezione offerte: 8 ottobre 2018, ore 13:00.
Determinazione a contrarre
Bando
Allegato 1 - Domanda di partecipazione
Allegato 2 - DGUE
Allegato 3 - Offerta economica
Disciplinare
Capitolato speciale d’appalto
Relazione tecnico-illustrativa
FAQ n. 1
FAQ n. 2
FAQ n. 3
FAQ n. 4
FAQ n. 5
Elenco personale impiegato
Elenco ditte ammesse:
- CIR Food s.c.
- Serenissima Ristorazione Ristorazione S.P.A.
Elenco ditte non ammesse:
- Nessuna.
Verbale di gara
Commissione di gara:
- Sandra Ansuini (Comune di Montefalco)
- Agostino Biselli (Comune di Giano dell'Umbria)
- Federica Pierantozzi (Comune di Trevi)
I curricula dei commissari sono visionabili nei siti istituzionali dei rispettivi Comuni di appartenenza, sotto la voce "Amministrazione trasparente", sezione "Personale", sottosezione "Posizioni organizzative".
*Pubblicazione del 12/10/2018*
Aggiudicazione:
Avviso di aggiudicazione definitiva non efficace
Determinazione di aggiudicazione definitiva non efficace
Avviso di aggiudicazione definitiva efficace
Determinazione di aggiudicazione definitiva efficace
Tutti i documenti di gara sono inoltre accessibili presso la Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino www.unionecomuni.pg.it.