Dalle ore 18.40 del 13 marzo fino alle 23.59 del 3 aprile sarà possibile esprimere un voto al giorno sul sito di RaiPlay: chi ne avrà di più accederà alla finale in onda su Rai 3. Il voto è completamente gratuito e si può votare una volta al giorno fino al 3 aprile.
Trevi è l'unico borgo umbro in competizione e cerca un posto in finale nell'edizione 2022 de 'Il Borgo dei Borghi' gara turistico-televisiva in cui la Capitale dell’olio rappresenterà l’Umbria.
Le votazioni potranno essere fatte esclusivamente attraverso RaiPlay e scatteranno domenica (13 marzo ore 18.40) durante il programma di Rai 3 'Kilimangiaro' per questo lancio un appello a tutti coloro che amano la nostra città: "La vetrina promozionale è unica- sia per il nostro borgo che per l’intera regione- che Trevi rappresenterà con grande orgoglio: vi invitiamo a registrarvi già oggi su
RaiPlay per poter iniziare a votare non appena sarà dato il via alle votazioni.
Si può votare ogni 24 ore. Ogni giorno perso è un voto mancato... votate!!!
All’esito di questa prima fase di gara, i borghi che avranno ottenuto i risultati migliori avranno accesso alla grande sfida finale, che andrà in onda il 17 aprile in prima serata su Rai 3, durante la quale verrà eletto, attraverso il televoto, il Borgo dei Borghi 2022.