Corte di Appello di Perugia - Comunicazioni

Si informa che il sito internet della Corte di Appello di Perugia è temporaneamente off-line causa aggiornamenti. Pertanto - su richiesta della Corte - si mette a disposizione il modulo di manifestazione di disponibilità a svolgere l’incarico di Presidente di seggio elettorale in occasione delle Elezioni Comunali del 14 e 15 maggio 2023, da trasmettere via mail o pec agli indirizzi in esso indicati.

La Corte ricorda che chiunque sia iscritto nell’apposito Albo può essere nominato presidente di seggio, a prescindere dalla disponibilità manifestata per la singola tornata elettorale, e che il predetto incarico è obbligatorio. Qualora il Presidente di seggio nominato dalla Corte di Appello sia impossibilitato a svolgere l’Ufficio in oggetto, la rinuncia deve essere immediatamente comunicata al Comune e all’Ufficio Elettorale della Corte di Appello, riconsegnando l’originale del decreto di nomina unitamente alla documentazione che giustifica l’impedimento.

Corte di Appello di Perugia - Domanda presidenti di seggio elezioni comunali 2023