Insediamento comitato cittadino “Trevi promuove salute”

Trevi- avrà luogo domani alle ore 18 presso i locali della Casa della salute in via Coste San Paolo, l’incontro di insediamento del comitato “Trevi promuove Salute”.

Il Comitato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, anche in applicazione del protocollo di intesa “per la promozione della salute nella comunità” stipulato a luglio con l’azienda sanitaria Usl 2 dell’Umbria con cui  intende lavorare in stretta collaborazione.

Il Comitato nasce con lo scopo di coinvolgere la popolazione e i portatori di interesse al fine di avere maggiore efficacia nell’attivare interventi di promozione della salute, così come previsto, tra l’altro, nel progetto “Casa della Salute” avviato recentemente sul nostro territorio.

All’incontro di domani sarà presente la direttrice del distretto sanitario di Foligno Paola Menichelli, la Vice sindaco Stefania Moccoli e l’assessore Roberto Venturini.

Le adesioni al comitato sono ancora aperte pertanto gli interessati possono manifestare la propria volontà al Comune di Trevi mediante comunicazione su carta semplice, che dovrà pervenire allo Sportello del Cittadino - Piazza Mazzini 06039 Trevi, oppure via mail all’indirizzo sportello@comune.trevi.pg.it, indicando i propri dati anagrafici e/o del residente dell’Associazione o della Cooperativa o del titolare in caso di impresa, dichiarando la propria eventuale competenza in ambito socio-sanitario, segnalando la propria eventuale esperienza d’impegno sociale.

Trevi promuove salute_Avviso pubblico

Trevi promuove salute_Modulo adesione