Elezioni Europee del 26 maggio 2019

Comune di Trevi

Provincia di Perugia

ELEZIONI EUROPEE DEL 26 MAGGIO 2019

Apertura dell'ufficio elettorale comunale per il rilascio delle tessere elettorali

In vista dello svolgimento delle elezioni dei rappresentanti del Parlamento europeo di domenica 26 maggio 2019, il Comune provvede tempestivamente alla consegna a domicilio della tessera elettorale a tutti gli elettori che ne risultassero sprovvisti.

Se la tessera elettorale non è più utilizzabile in seguito all'esaurimento degli spazi ivi contenuti per la certificazione dell'esercizio del diritto di voto, si procederà, su domanda dell'elettore interessato, al rinnovo della stessa.

In caso di smarrimento o furto della tessera, il comune potrà rilasciare al titolare, su sua domanda, un duplicato di essa, previa presentazione della denuncia ai competenti uffici di pubblica sicurezza o anche solo di una dichiarazione sostitutiva comprovante lo smarrimento.

L'ufficio elettorale comunale sito in Piazza Mazzini (ingresso tra il bar e l'ufficio polizia Municipale) resterà aperto:
- venerdì 24 e sabato 25 maggio, dalle ore 9 alle ore 18,
- domenica 26 maggio (giorno della votazione) dalle ore 7 alle ore 23,
a disposizione degli elettori per:
- il rinnovo della tessera elettorale;
- il ritiro da parte di coloro che non l’avessero ancora ricevuta;
- il rilascio del duplicato, in caso di smarrimento o furto della tessera elettorale;
- ogni chiarimento inerente la consultazione elettorale.

L'ufficio elettorale comunale è disponibile per ogni informazione ai seguenti recapiti:

- telefono: 0742-332235

- mail: demografico@comune.trevi.pg.it